Magic rappresenta l’ultima l’evoluzione delle macchine per caffè di Saeco Professional.
Ma è anche una macchina che segna una netta cesura col passato.
Ha nuove forme, completamente ridisegnate, e performance ai vertici della categoria in termini di qualità e varietà delle bevande.
La pausa caffè diventa da gesto quotidiano una ‘way of life’ da vivere con stile e gusto, un momento di vero relax per coccolarsi assaporando la propria bevanda preferita.
Magic è lo strumento ideale per ogni ambiente lavorativo, adattabile dall’ufficio al bed&breakfast, dal centro congressi al boutique hotel, e una presenza immancabile nelle aziende.
Un design moderno e una tecnologia all’avanguardia al servizio del gusto: una sintesi della migliore qualità Saeco.
4 i modelli dall’estetica elegante ed ergonomica, impreziositi da dettagli di stile
come luci a led e contrasti tra finishing lucidi e matt.
Il cuore di Magic è un gruppo professionale a camera variabile che può contenere da 8,5 fino a 15 gr di caffè; la regolazione della quantità di polvere di caffè è gestibile automaticamente dal menu della macchina. Al gruppo sono abbinate macine coniche in acciaio, anch’esse regolabili per raggiungere il grado di macinatura ottimale.
Inoltre Magic è dotata di un nuovo sistema di montatura del latte che prevede un cappuccinatore integrato nell’erogatore caffè, estremamente silenzioso, che può emulsionare cremosa schiuma ma anche preparare bevande con semplice latte caldo.
Il circuito latte è dotato di un sistema brevettato di pulizia che garantisce la migliore efficienza dopo ogni preparazione.
Il touch screen a colori da 7’’ garantisce una facile navigazione all’interno dei menu e una vasta offerta di bevande; tra le ricette sono inclusi anche flat white e doppio cappuccino e le bevande sono totalmente personalizzabili secondo il proprio gusto.
Gli erogatori caffè, latte e acqua posizionati in un singolo blocco facilitano il posizionamento delle tazze e la possibilità di regolarli in altezza (da 75 a 160 mm) consente l’utilizzo di diversi recipienti.
I dettagli ricercati e sofisticati fanno di Magic un desiderabile ‘must have’ per ogni ufficio di livello.
È una macchina che, per chi ama il caffè come noi, sa regalarti piacevoli momenti di benessere.
Macchina che, quando non lavora, diventa un complemento di arredo da esibire, che arricchisce,
con un design moderno e innovativo, qualsiasi working space.